Indietro

Chi Sono

Sono Giovanni Avanzi, un professionista in ambito di sicurezza cibernetica, analisi forense e realtà virtuale.

L’hacking è stata la mia passione fin da quando ho ricordi, e questa passione ha guidato il mio percorso professionale, portandomi a ottenere diverse certificazioni in queste affascinanti discipline. La mia formazione ufficiale include una laurea in Progettazione Artistica per lʼImpresa e un master in progettazione di realtà virtuale. Durante il mio percorso di studio, ho avuto l’opportunità di creare una vasta gamma di esperienze virtuali e in seguito a livello lavorativo condurre attività di ricerca sulla connessione tra la realtà virtuale e le neuroscienze.

— Certified Ethical Hacker
— Cyber Security Consultant

— Virtual Reality Specialist
— Designer

Sono Giovanni Avanzi, un professionista in ambito di sicurezza cibernetica, analisi forense e realtà virtuale.

Le certificazioni

Sono sempre in costante aggiornamento per aiutare i miei clienti a difendersi e a fronteggiare le minacce del mondo digitale attuale. Le certificazioni che ho conseguito testimoniano la mia competenza e la mia continua ricerca.

Hai un progetto?
Contattami.

Appassionato nell’esplorare gli intricati mondi della sicurezza informatica, dell’analisi forense e dell’innovativo web design, mi dedico con impegno a plasmare e arricchire l’ambiente digitale, alla costante ricerca di nuove sfide e soluzioni.

This website stores cookies on your computer. Cookie Policy